Misure per il sostegno al pagamento dell'affitto per l'abitazione di residenza per le famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria "Covid 19" in corso

Pubblicata il 23/11/2021

Si informa che con Decreto del Direttore della Direzione Lavori Pubblici ed Edilizia 12 novembre 2021 n. 224 è statp dato avvio al procedimento FSA - Covid3 in esecuzione della Deliberazione di Giunta Regionale 17 agosto 2021, n. 1150.
Possono beneficiare del contributo sull'affitto le famiglie con diminuzione del reddito superiore al 30%, misurata in base agli Indicatori della Situazione Reddituale (ISR) ricavati dalle dichiarazioni ai fini ISEE ordinaria e corrente
Il contributo spettante varia da 300,00 a 800,00 euro in funzione della percentuale di perdita del reddito.
Si ricorda che il giorno 10 dicembre 2021 è la scadenza per presentare la domanda di contributo esclusivamente on-line collegandosi al seguente link: