CARTA ACQUISTI SOLIDALE 2023 - LISTE PRODOTTE DALL'INPS SULLA BASE DEI DATI AL 12.05.2023

Pubblicata il 03/08/2023

Si comunica che gli aventi diritto hanno ricevuto tramite lettera ordinaria comunicazione del numero della propria CARTA SOLIDALE da ritirare presso le Poste.

I beneficiari della carta acquisti sono stati comunicati al Comune dall'Inps sulla base:
- dell'Isee che doveva essere inferiore a 15.000,00 euro e
- sulla base dei componenti del nucleo familiare (almeno 3 componenti)
nel limite delle carte assegnate ad ogni singolo Comune ordinate secondo i criteri riportati nella Informativa che si allega.

La numerosità delle carte, disponibile per ogni Comune, è calcolata sulla base della popolazione residente e del reddito medio ed è indicata nell'allegato 2 del decreto.

Allegato informativa_inps_lista_beneficiari_carta_solidale_acquisti.pdf 111.89 KB