BAGNO SONORO Venerdì 8 settembre 2023

BAGNO SONORO SOTTO LE STELLE
con Voce e Campane di Cristallo
Venerdì 8 settembre 2023
 ore 20:45 - Prato di Villa Anselmi • San Giorgio in Bosco (In caso di maltempo l’evento si svolgerà in sala Oriana Fallaci - ambiente climatizzato).
Il comune organizza una serata all'insegna del rilassamento e del riequilibrio energetico. Guidati dal Suono del Cristallo, sentiremo crescere equilibrio e serenità interiore e potremo esprimere un intento preciso affinché il Suono possa realizzarlo. Materiale da portare: tappetino, coperta, cuscino e una bottiglietta d'acqua.
Per info e prenotazioni: 0499453261 Biblioteca San Giorgio in Bosco

Ci guiderà in questo viaggio Doremi Giuli, Voice Healer, operatrice olistica della Voce. Offre percorsi di consapevolezza e crescita personale attraverso la Voce per liberare l'espressione personale.
Lavora con la terapia del Suono del Cristallo e la Voce per portare riequilibrio energetico ed emozionale.

Categorie Eventi