UNITI DALLA MUSICA

Pubblicata il 16/11/2023

25 NOVEMBRE 2023 ORE 21.00 PALAZZETTO DELLO SPORT (V. Antonio Vivaldi, San Giorgio in Bosco)
UNITI DALLA MUSICA, CONCERTO A FAVORE DEI RIFUGIATI DELL'ARTSAKH/NAGORNO KARABAKH
Il Comune con Associazione Erika Odv, Gruppo Bandistico e Majorette Aps San Giorgio in Bosco presentano un concerto a favore dei rifugiati ameni.

Sono più di 120.000, di cui molti sono minori, i rifugiati che dopo l'attacco dell'Azebaijan lo scorso 19 settembre, si trovano ora in situazioni drammatiche.
Per fare fronte a questo problema che non è nuovo alla popolazione armena, dal 2020 opera nel territoio l'Ong Declipse Armenia.
L'attività dell'Ong è sostenuta, moralmente e finanziariamente dall'Associazione Sconfinamenti di Campo San Martino e dall'Associazione Erika Odv.

CON QUESTA NUOVA EMERGENZA, C'E' BISOGNO DI FARE DI PIU'!

Allegato SITUAZIONE ARMENIA.pdf 226.81 KB