Comune di San Giorgio in Bosco
Portale Istituzionale

Seguici su

Canone Patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria, ai sensi della L. 27/12/2019 n.160

Pubblicata il 08/02/2024

L’articolo 30 del Regolamento comunale per l’applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 4 in data 23.02.2021, dispone che il versamento del canone debba essere effettuato entro il 31 gennaio di ogni anno.
  
Si precisa che IL VERSAMENTO DEL CANONE:
  • NON ESONERA IL CONTRIBUENTE DALL’OBBLIGO DI MUNIRSI, SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITÀ, DELLE AUTORIZZAZIONI PRESCRITTE PER L’ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA
  • NON ESONERA IL CONTRIBUENTE DALL’OBBLIGO DI MUNIRSI, SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITÀ, DELLE AUTORIZZAZIONI/CONCESSIONI PRESCRITTE PER L’OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO
  • NON SANA L’ASSENZA DI UN VALIDO TITOLO AUTORIZZATORIO I mezzi pubblicitari e le occupazioni di suolo pubblico sprovvisti di autorizzazione/concessione saranno oggetto di formale avviso di accertamento con addebito di ulteriori somme, oltre al canone base, per indennità, sanzioni e interessi, come previsto dalla L. 160 del 2019 e dal Regolamento Comunale.
 Inoltre, la rimozione dei mezzi pubblicitari o delle occupazioni di suolo pubblico non comporta automatica rinuncia all’atto autorizzatorio di cui si dovrà dare debita comunicazione all’Ente.

Il Responsabile Ufficio Entrate e Tributi
dott.ssa Mara Busato
 
 

Categorie News

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto