Elenco regionale dei luoghi storici del commercio ai sensi della L.R. 28 dicembre 2012, n. 50.

Pubblicata il 02/03/2015

Si rende noto che la Giunta regionale, con deliberazione n. 137 del 10 febbraio 2015, ha approvato l'anticipazione, per l'anno in corso, del termine per la presentazione delle domande di iscrizione nell'elenco regionale dei luoghi storici del commercio, istituito con propria deliberazione n. 696 del 13.05.2014 in attuazione della disposizione normativa in oggetto indicata.
Le domande di iscrizione potranno essere presentate dal 13 febbraio 2015, data di pubblicazione del citato provvedimento nel BUR; rimane fermo il termine finale del 30 aprile 2015, fissato dalla citata deliberazione n. 696 del 2014.
Al fine di assicurare una più celere attuazione di quanto previsto dal nuovo provvedimento, le domande sono presentate via PEC alla Regione
protocollo.generale@pec.regione.veneto.it
indicando nell'oggetto la seguente dicitura "Sezione Commercio - Domanda di iscrizione nell'elenco regionale dei luoghi storici del commercio" e, per conoscenza, ai Comuni, utilizzando la modulistica già approvata con la richiamata deliberazione n. 696 del 2014 e pubblicata nel sito internet regionale www.regione.veneto.it (percorsi/attivitàproduttive/commercio/sistema commerciale).
La regione provvederà direttamente all'istruttoria delle domande.
Il nuovo provvedimento regionale è reperibile presso il sito internet istituzionale all'indirizzo sopra indicato.