Comune di San Giorgio in Bosco
Portale Istituzionale

Seguici su

INAIL - Attività promozionali della cultura e delle azioni di prevenzione. D.lgs. 81/2008 s.m.i., art. 11 comma 5. "Finanziamenti alle imprese".

Pubblicata il 29/12/2015

AVVISO PUBBLICO 2015

A partire dal 21 Dicembre 2015, sul sito dell'Istituto www.inail.it sono stati pubblicati gli avvisi pubblici regionali relativi ai nuovi incentivi INAIL alle imprese.
Dal 1^ marzo 2016 e fino alle ore 18.00 del 5 maggio 2016, nella sezione "accedi ai servizi on line" del sito Inail, le imprese registrate avranno a disposizione un'applicazione informatica per la compilazione della domanda che consentirà di:
  • effettuare simulazioni relative al progetto da presentare;
  • verificare il raggiungimento della soglia di ammissibilità;
  • salvare la domanda inserita;
  • effettuare la registrazione della propria domanda attraverso l'apposita funzione.
dal 12 Maggio 2016 le imprese che avranno raggiunto la soglia minima di ammissibilità prevista e salvato definitivamente la propria domanda potranno accedere alla procedura informatica che permetterà di effettuare il download del codice di identificazione.
La data e gli orari di apertura e chiusura dello sportello informatico per l'invio del codice identificativo attribuito alla propria domanda saranno pubblicati sul sito Inail a partire dal 19 Maggio 2016

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto