Comune di San Giorgio in Bosco
Portale Istituzionale

Seguici su

VARIANTI VERDI

Pubblicata il 07/03/2016

Ai sensi dell’art. 7 della Legge Regionale n. 4/2015, è pubblicato da mercoledì 17 febbraio  all’albo pretorio e sul sito internet del Comune – Amministrazione Trasparente categoria Pianificazione e governo del territorio -, l’avviso pubblico che invita i proprietari e/o aventi titolo, che ne abbiano interesse, a presentare entro le ore 13,30 del giorno 18.04.2016 (termine perentorio)  la richiesta di riclassificazione delle aree edificabili affinché siano private della potenzialità edificatoria a loro riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente e siano conseguentemente rese inedificabili. Le istanze di riclassificazione che perverranno, saranno entro i  successivi sessanta giorni  valutate dall’Amministrazione Comunale,  che potrà accoglierle se coerenti con le finalità di contenimento del consumo di suolo e compatibili con le scelte urbanistiche  del PAT e del Piano degli Interventi. La manifestazione di interesse alla riclassificazione dovrà essere sottoscritta da tutti i proprietari e da coloro che godono di un diritto reale sull’area in oggetto.
Si allegano qui sotto: 1) l’Avviso pubblico; 2) il modulo di richiesta da utilizzare completo di istruzioni  (reperibile anche sulla modulistica dell’ufficio edilizia privata) ; 3) i Criteri operativi.
Per le  informazioni tecniche, è possibile rivolgersi al  geom. Maurizio O. Bergamin responsabile dell’Area edilizia privata, urbanistica e tutela dell’ambiente, nel consueto orario di apertura al pubblico  o  telefonando al n. 049/9453231. 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO 17-02-2016.pdf 244.46 KB
Allegato Criteri operativi.pdf 250.02 KB
Allegato Modello domanda.pdf 161.21 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto