PROGETTO GARANZIA GIOVANI - UPA FORMAZIONE: Operatore Social Media Marketing

Pubblicata il 23/08/2016

Upa Formazione srl, ente di Formazione dell'Unione Provinciale Artigiani, sta realizzando, in collaborazione con altri enti della Provincia di Padova, un progetto denominato STAR .
Trattasi di un percorso di formazione gratuita nell'ambito della GARANZIA GIOVANI!
GARANZIA GIOVANI è il piano europeo con cui Stato e Regioni si impegnano ad offrire ai giovani di 18-29 anni che non studiano e non lavorano, un percorso personalizzato di formazione o un'opportunità lavorativa.
Il percorso formativo che organizza Upa Formazione è:
  • Operatore Social Media Marketing:
Gli allievi devono essere in possesso di diploma.
L'obiettivo dell'intervento è quello di formare la figura professionale dell'operatore in social media marketing che si occuperà della gestione delle attività inerenti al web marketing, alla comunicazione su web 2.0 e dell'utilizzo di nuovi media.

Allegato Bando_DGR 2747 OPERATORE SOCIAL MEDIA MARKETING.pdf 317.06 KB
Allegato scheda adesione Operatore Social Media Marketing.pdf 208.18 KB