Presentazione del libro LA GRANDE GUERRA, SAN GIORGIO IN BOSCO PAESE DI RETROVIA di Renzo Brunoro con prefazione di Luigi Antonio Zorzi

Pubblicata il 04/11/2017

Il libro, catalogo della mostra fotografica omonima, aperta a San Giorgio in Bosco, Sala Artisti Villa Bembo, sede comunale, presenta tutte le foto esposte, corredate da adeguate didascalie. I testi forniscono una esauriente spiegazione sulla provenienza delle foto e sulla storia dei reparti e persone ritratti. La prefazione di Luigi Antonio Zorzi introduce il lettore al tema della Grande Guerra, spiegandone le cause e gli attori, ed elencandone gli effetti in un piccolo paese di retrovia come San Giorgio in Bosco.
La presentazione avverrà Venerdì 10 novembre 2017 ore 20,45 presso Villa Bembo, sede comunale. Al termine sarà possibile visitare la mostra stessa, ampilata dall'oggettistica originale di Roberto Riondato.
L'ingresso è libero.

Allegato Volantino libro La Grande Guerra San Giorgio in Bosco paese di retrovia 2017.pdf 478.16 KB