TRATTAMENTO ANTILARVALE CONTRO LE ZANZARE. SERVIZIO PORTA A PORTA.

Pubblicata il 30/07/2019
Dal 30/07/2019 al 31/08/2019

Si Comunica che la Cooperativa Triveneta Servizi – Consorzio Skill ha eseguito in questi giorni il trattamento antilarvale antizanzare all’interno dei centri abitati. Da Giovedì 01 Agosto verrà eseguito analogo  trattamento all’interno delle proprietà private nel perimetro dei centri abitati con distribuzione gratuita delle pastiglie porta a porta.
Un Incaricato della ditta munito di apposito tesserino di riconoscimento passerà a collocare le pastiglie nelle caditoie presenti in proprietà privata. L’intervento si svolgerà dalle ore 8,30 alle ore 12,30 sabato compreso.
Nel caso di assenza del proprietario verrà  lasciato nella buca della posta un apposito foglietto informativo per il ritiro del blister con le pastiglie nei punti di distribuzione, senza oneri per i cittadini.
 I Punti di Distribuzione sono stati cosi individuati:
  • La tabaccheria di Ciscato Federica  Via Valsugana, 152 nel Capoluogo;
  • Ortofrutta Pasquale  Via E. Fermi a Paviola;
  • Negozio di Cauzzo Ezio Piazza XXIX Aprile, 31 a S. Anna Morosina;
Si Raccomanda la cittadinanza di attuare le buone regole per evitare il proliferare delle zanzare, seguendo i consigli diramati da Ulss n. 6 Euganea e dalla Regione del Veneto .

Per ogni informazione utile si consiglia di accedere al sito www.aulss6.veneto.it e https://www.izsvenezie.it/west-nile-virus-veneto-facciamo-chiarezza/

Allegato prevenzione_zanzara_tigre.pdf 1.19 MB
Allegato Locandina_con_consigli_su_come_difendersi_dalla_zanzara_tigre.pdf 604.73 KB
Allegato Ordinanza zanzare.PDF 136.24 KB