ALLERTA METEO SCUOLE CHIUSE ANCHE IL 30.10

Pubblicata il 29/10/2018
Dal 31/10/2018 al 31/10/2018

Con Ordinanza Prefettizia le scuole del Comune rimarranno chiuse anche domani 30 ottobre 2018.
aggiornamento ore 12.30 fossati comunali e corsi d'acqua consortili sotto il livello di guardia e costantemente monitorati dall gruppo comunale di protezione civile e Comando Polizia Locale.
Attivo il Centro Operativo Comunale (COC) in costante contatto con la Prefettura di Padova.
Allo stato attuale desta preoccupazione la piena del fiume Brenta prevista per domani mattina ore 6,00.
Oggi alle ore 16 il Sindaco parteciperà all'incontro convocato dal Prefetto con tutti i Sindaci dell'asta del fiume Brenta, Bacchiglione Muson dei Sassi per fronteggiare l'emergenza meteo.
Prossimo aggiornamento ore 18.00.
Si invita la cittadinanza ad attenersi esclusivamente alle informazioni UFFICIALI ED ISTITUZIONALI che saranno pubblicate su questo sito internet e sulla pagina Facebook Ufficiale del Comune di San Giorgio in Bosco.

Categorie Eventi | News