AVVISO ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI

Pubblicata il 07/06/2019

TRASPORTO - MENSA - PRE-ACCOGLIENZA - POST-ACCOGLIENZA A.S. 2019 / 2020
Scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado di San Giorgio in Bosco

Si informano gli utenti interessati che sono aperte le iscrizioni per l'A.S.2019/2020 ai servizi scolastici di MENSA, TRASPORTO, PRE-ACCOGLIENZA E POST-ACCOGLIENZA.
I modelli di domanda sono disponibili sul sito www.comune.sangiorgioinbosco.pd.it nella sezione evidenziata in verde, denominata SERVIZI SCOLASTICI – Progetto “Intempo”. In questo spazio verranno pubblicati periodicamente, avvisi, eventuali nuove tariffe, modalità di gestione delle tessere Intempo e modalità di pagamento.
Da quest’anno le domande di ammissione ai servizi scolastici dovranno essere presentate ogni anno, anche dagli utenti che sono già in possesso della tessera Intempo.
Devono pervenire entro e non oltre la data del 16 Settembre 2019. Decorso tale termine le iscrizioni saranno accettate con riserva.
Possono essere inviate tramite mail all’indirizzo: protocollo@comune.sangiorgioinbosco.pd.it
oppure consegnate direttamente all’ ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico.
Per i servizi che necessitano l’emissione della tessera Intempo, comunicheremo direttamente ad ogni utente via mail, le credenziali per l’accesso al programma. Le tessere con le relative credenziali, usufruite negli anni precedenti, rimangono ancora valide.
.