Comune di San Giorgio in Bosco
Portale Istituzionale

Seguici su

PROROGA ISCRIZIONI PROGETTO TA.TA.TU

Pubblicata il 14/02/2020

AVVISO IMPORTANTE

Riaperte le selezioni per "Ta.Ta.Tu. - Tato, Tata, tutor", il progetto promosso, nell'ambito del Bando Regionale Alleanza per la Famiglia, dalla Cooperativa Sociale Jonathan e al quale il Comune di Cittadella ha aderito assieme ai Comuni di Carmignano di Brenta, Fontaniva, Gazzo, Grantorto, San Giorgio in Bosco e Galliera Veneta con l'obiettivo di creare un albo intercomunale dedicato a babysitter e tutor nell'aiuto dello svolgimento dei compiti per casa.

35 le persone maggiorenni che verranno selezionate e opportunamente formate. Coloro che  arriveranno alla fine del percorso con esito positivo, avranno accesso all’Albo intercomunale dedicato a Tutor dei compiti e Babysitter, dove inserire il proprio profilo per 18 mesi, con la possibilità di essere contattato/a direttamente dalle famiglie del territorio.

Gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione per una o entrambe le posizioni compilando l'apposito modulo che pubblichiamo in allegato.

Nello specifico, i candidati dovranno inoltrare all’indirizzo e-mail tatatu@jonathancoop.com, con oggetto: “Candidatura Ta.Ta.Tu.”:

  • Domanda di partecipazione compilata e firmata attraverso l’apposito modulo;

  • Copia di un documento di identità valido;

  • Curriculum vitae firmato.

Per presentare la propria candidatura, c'è tempo fino a Venerdì 28 Febbraio.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato TATATU DOMANDA.pdf 82.18 KB
Allegato immagine_TATA-TU.png 414.04 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto