CORONA VIRUS - AVVISO ALLA CITTADINANZA

Pubblicata il 11/03/2020
Dal 11/03/2020 al 03/04/2020

In seguito all’emanazione del DPCM 8 Marzo 2020 recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19  (Gazzetta Ufficiale n. 59 del 08.03.2020) si informano i cittadini che gli Uffici del Comune riceveranno il pubblico SOLO PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO al 049.9453211.
L’accesso al pubblico sarà quindi unicamente per MOTIVI DI URGENZA, NECESSITA’ OGGETTIVE NON RIMANDABILI (ad esempio pratiche di polizia mortuaria, certificati di nascita, carte d’identità); vi chiediamo di rinviare dopo la conclusione del periodo di emergenza ogni altra pratica o accesso agli uffici.
Nel confermare che lo spirito di servizio dei nostri Uffici Comunali resta pieno e totale, pur tuttavia chiediamo ai cittadini senso di collaborazione per affrontare con maggior probabilità di successo l’emergenza sanitaria.
Restiamo a casa, moviamoci solo per effettive esigenze o per lavoro.
Vi Ringrazio.
IL Sindaco – Pettenuzzo Nicola