Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
1^ Area Servizi Generali ed Economico-Finanziari | 25/11/2013 |
1^ Area Servizi Generali ed Economico-Finanziari reg.gen. 350 del 25/11/2013 Autorizzazione alle dipendenti Pavan Paola - Capo settore servizi generali e Boniollo Caterina - Istruttore amministrativo - alla partecipazione ad un convegno organizzato dalla Camera di Commercio di Padova su "Le nuove disposizioni in materia di documenti antimafia e le verifiche antimafia". |
||
1^ Area Servizi Generali ed Economico-Finanziari | 22/11/2013 |
1^ Area Servizi Generali ed Economico-Finanziari reg.gen. 348 del 22/11/2013 Organizzazione cerimonia commemorativa della festivita' del IV Novembre - Integrazione impegno di spesa.- |
||
4^ Area Lavori Pubblici Demanio e Patrimonio | 22/11/2013 |
4^ Area Lavori Pubblici Demanio e Patrimonio reg.gen. 349 del 22/11/2013 Ulteriori interventi di manutenzione della segnaletica stradale orizzontale. Affidamento alla ditta TEC.SE. S.r.l. di Romano d'Ezzelino (VI). CIG Z5C0C7DD11 |
||
1^ Area Servizi Generali ed Economico-Finanziari | 21/11/2013 |
1^ Area Servizi Generali ed Economico-Finanziari reg.gen. 347 del 21/11/2013 Rimborso somma versata e non dovuta per addizionale comunale all'accisa sull'energia elettrica anno 2011. |
||
1^ Area Servizi Generali ed Economico-Finanziari | 21/11/2013 |
1^ Area Servizi Generali ed Economico-Finanziari reg.gen. 346 del 21/11/2013 Partecipazione della dipendente Bacega Angela appartenente alla 1^ Area - Servizi generali ed economico - finanziari - ad un seminario di studio organizzato dal C.S.A. Centro Studi Amministrativi "Alta Padovana" su: "Il punto sulla situazione dei bilanci degli EELL e il punto sulla situazione 2013 e le disposizioni a regime 2014" |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale