Progetto Garanzia Giovani - UPA FORMAZIONE: Formazione gratuita e stage in azienda

Pubblicata il 26/10/2015

Upa Formazione srl, ente di formazione dell'Unione Provinciale Artigiani, sta realizzando in collaborazione con altri enti della Provincia di Padova, un progetto denominato STAR.
Si tratta di percorsi di formazione gratuita e stage in azienda con rimborso spese nell'ambito della GARANZIA GIOVANI !

Garanzia Giovani è il piano europeo con cui Stato e Regioni si impegnano ad offrire ai giovani di 15-29 anni che non studiano e non lavorano un percorso personalizzato di formazione o un'opportunità lavorativa.

I percorsi e gli stage sono completamente finanziati.

E' un'importante occasione per giovani motivati che partecipano ai percorsi di formazione, costruiti proprio a partire dai fabbisogni professionali delle imprese per rinnovare così il proprio capitale umano.

Percorsi formativi che organizza UPA FORMAZIONE:
  • Operatore esperto del sistema costruttivo veneto
  • Operatore esperto nella realizzazione di Smart House
La sede di svolgimento dei corsi presso UPA FORMAZIONE SRL - Via delle Cave 178/3 - 35136 Padova
Per chiarimenti e info contattare la segreteria al n. tel. 046/86.88.611

Per conoscere i percorsi formativi  organizzati da  UPA FORMAZIONE visitare il sito www.upa.padova.it

Allegato Modulo_iscrizione.pdf 236.54 KB