Avviso indagine di mercato finalizzata alla realizzazione e gestione del progetto sperimentale di sostegno al reddito e di compartecipazione attiva dei cittadini

Pubblicata il 30/10/2015

Si rende noto che l'Amministrazione Comunale di San Giorgio in Bosco, con deliberazione giuntale n. 153/2015 ha indetto un'indagine di mercato finalizzata alla realizzazione e gestione del progetto sperimentale di sostegno al reddito e di compartecipazione attiva dei cittadini di questo Comune tra inserimento-formazione e ricollocazione.
   Con il presente avviso si intende effettuare un'indagine di mercato per individuare l'eventuale interesse di cooperative, associazioni di promozione sociale e associazioni di volontariato per la realizzazione del progetto sperimentale in oggetto.
   Il progetto ha la durata di un anno dall'affidamento al soggetto ritenuto più idoneo.

Ogni informazione e/o chiarimento amministrativo potranno essere chiesti al Responsabile della 1^ Area - Servizi generali ed economico-finanziari - presso il Municipio di San Giorgio in Bosco, con sede in Vicolo Bembo, tel. 049-9453203, fax  049-9450438 , e-mail: protocollo@comune.sangiorgioinbosco.pd.it
Vedasi file allegati:

Allegato AVVISO.pdf 167.47 KB