ATTIVITA' DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE ANNO 2016

Pubblicata il 28/04/2016

LOTTA AI VETTORI. ATTIVITA’ DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE TERRITORIALE PER L’ANNO 2016
Si comunica che il Contratto per il Servizio di derattizzazione e disinfestazione territoriale con la ditta Italsia Millennium snc di Bassi Aldo & C. con sede a Camposampiero (PD) è scaduto in data  15.04.2016.
Nel mese di marzo, il Comune di San Giorgio in Bosco, per garantire la continuità del servizio in oggetto, ha avviato le procedure per una nuova gara al fine di individuare una ditta specializzata nel settore, previa consultazione di un elenco di operatori economici abilitati, nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento.
La ditta Italsia Millennium snc ha deciso nel frattempo, di procedere alla rimozione dei rat-bait dislocati nel territorio comunale a partire dal 25 aprile 2016.
Si comunica che lo scrivente Ufficio Tecnico sta espletando ed ultimando le procedure necessarie per l’affidamento del servizio in oggetto alla ditta che ha presentato la migliore offerta.
Si rassicura la cittadinanza che il servizio verrà ripristinato nelle prossime settimane, tramite la ricollocazione di rat-bait, e tramite l’erogazione degli altri servizi previsti dalla normativa per la lotta ai vettori e per l’attività di derattizzazione e disinfestazione territoriale ordinaria e straordinaria.

Categorie News