Raccolta degli usi della Provincia di Padova: avvio della consultazione pubblica

Pubblicata il 11/04/2017

La Camera di Commercio di Padova ha avviato una consultazione pubblica per effettuare una procedura di revisione degli usi e consuetudini vigenti nei singoli settori economico-commerciali della provincia di Padova.
Si invitano le categorie economiche interessate, gli studiosi e gli esperti a formulare alla Camera di Commercio, entro il 30 aprile 2017, motivate e documentate osservazioni o proposte di modifica o di integrazione degli Usi contenuti nella Raccolta degli Usi 2002 vigente (integrata nel 2007) al fine di rispecchiare in toto la realtà delle transazioni commerciali.

Si invitano i soggetti interessati a partecipare alla consultazione pubblica utilizzando l'apposito modulo ( a cui aggiungere eventuali allegati ritenuti opportuni), indicando proposte di modifica o integrazioni alla Raccolta degli Usi vigente, e di inoltrarlo alla Camera di Commercio di Padova all'indirizzo PEC

Allegato Avviso di consultazione pubblica.pdf 342.76 KB
Allegato CameraCommercioPD_usi locali.pdf 331.44 KB