CERCHI LAVORO? hai un'età 18/29? IL TUO COMUNE TI AIUTA! PROGETTO " DA UN SAPERE PASSATO AD UN SAPERE PER IL FUTURO"

Pubblicata il 13/08/2018

Da un sapere passato ad un sapere per il futuro, per sviluppare la capacità personale di attivarsi nel mercato del lavoro: parte a settembre il progetto promosso dalla Rete per il Lavoro dell’Alta Padovana, con il Comune di Cittadella capofila di una rete di soggetti pubblici e privati che si riconoscono partner nella promozione di azioni a contrasto della disoccupazione giovanile.

Il progetto è rivolto a giovani disoccupati o inoccupati di età compresa fra 18 e 29 anni, residenti nei comuni di Cittadella, amministrazione capofila, Campo San Martino, Campodoro, Carmignano Di Brenta, Curtarolo, Fontaniva, Gazzo, Loreggia, Massanzago, San Giorgio Delle Pertiche, San Giorgio In Bosco, San Pietro In Gu’, Tombolo, Vigodarzere, Vigonza.

La scadenza per partecipare è lunedì 27 agosto 2018, il modulo è disponibile all’indirizzo http://reteperillavoro.tumblr.com/comeaderire e negli Uffici Protocollo dei Comuni partner.

Per informazioni: retelavoro@laesse.org
Cooperativa La Esse, Chiara Bragagnolo, 328.9507315 - cbragagnolo@laesse.org
Cooperativa Impronte, Massimo Gelain, 348 9963171 - massimogelain@cooperativaimpronte.org

Allegato Da un sapere passato..._11_07_pieghevole.pdf 2.19 MB