CELEBRAZIONE DEL IV NOVEMBRE - FESTA DELL'UNITA' NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Pubblicata il 29/10/2019

Si terrà Domenica 3 novembre 2019 a partire dalle ore 09,00 a San Giorgio in Bosco, con il seguente programma:
ore  9,00:    Santa Messa in suffragio dei Caduti presso la Chiesa parrocchiale di San Giorgio in Bosco;
ore 10,00:    Raduno dei cittadini con le Autorità, le Associazioni, gli studenti e la Banda musicale presso Villa Bembo (sede comunale);
ore 10,15:    Inizio del corteo. Deposizione di una corona floreale al Monumento ai Caduti. Intervento del Colonnello Coppo, del Sindaco e delle Autorità istituzionali, ricordo del Reduce Ezio Cauzzo recentemente scomparso, con la partecipazione di studenti e insegnanti delle Scuole. Proseguimento del corteo presso il Monumento ai Caduti della Grande Guerra in Piazza Manzoni per l’Alzabandiera.
Ore 12,15: Pranzo sociale presso il Ristorante “Da Giovanni” a Sant’Anna Morosina.

Allegato Volantino Commemorazione IV Novembre 2019.pdf 1018.25 KB