Comune di San Giorgio in Bosco
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Delibere

Tipo atto
Delibera Di Giunta
Numero delibera
101
Data delibera
20/08/2020
Oggetto
Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza da Covid-19. Approvazione scheda progettuale sintetica per la fornitura di arredi necessari a garantire il distanziamento sociale per l.a.s. 2020-2021 in conseguenza dellemergenza sanitaria da Covid-19 e nomina del responsabile unico del procedimento. CUP H76J20000270006.
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Segretario verbalizzante
Filippin Primelio Augusto
Responsabile del procedimento
Milan Enrico
Immediata eseguibilità
Si
Soggetta a ratifica
No
Data inizio pubblicazione
24/08/2020
Data fine pubblicazione
08/09/2020
Data esecutiva
04/09/2020

Componenti

Nome Presenza / Assenza
Pettenuzzo Nicola
Sindaco
Presente
Frison Loreta
Vicesindaco
Presente
Trento Vittorio
Assessore
Presente
Zanon Enrica Leda Rosetta
Assessore
Assente
Ferraro Franco
assessore esterno
Presente

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto