Comune di San Giorgio in Bosco
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
1^ Area Servizi Generali ed Economico-Finanziari
Registro generale
180
Data registro generale
24/05/2018
Oggetto
Determinazione a contrattare. Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016, del servizio di stampa, imbustamento e consegna degli avvisi di pagamento acconto e saldo IMU e TASI anno 2018. Assunzione impegno di spesa. CIG Z6E23B47EF
Data inizio pubblicazione
25/05/2018
Data fine pubblicazione
09/06/2018
Data esecutiva
24/05/2018
Ufficio
AMMINISTRAZIONE
Dirigente
Filippin Primelio Augusto
Responsabile del procedimento
Filippin Primelio Augusto

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto