Comune di San Giorgio in Bosco
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
3^ Area Polizia Locale
Registro generale
90
Data registro generale
26/03/2019
Oggetto
Determinazione a contrattare per la fornitura di servizi di importo inferiore a 5.000,00 euro mediante procedura negoziata diretta di cui all'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016. Manutenzione veicoli Polizia Locale. Assunzione impegno di spesa. CIG: Z6D27BBBF9.
Data inizio pubblicazione
28/03/2019
Data fine pubblicazione
12/04/2019
Data esecutiva
28/03/2019
Ufficio
POLIZIA LOCALE
Dirigente
Pasinato Ilenia Alessandra
Responsabile del procedimento
Pasinato Ilenia Alessandra

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto