Comune di San Giorgio in Bosco
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
1^ Area Servizi Generali ed Economico-Finanziari
Registro generale
55
Data registro generale
19/02/2019
Oggetto
Determinazione a contrattare per l'acquisizione di beni di importo inferiore a 5.000 euro mediante procedura negoziata diretta di cui allart. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016. Affidamento manutenzione di autoveicolo adibito ai servizi sociali . Assunzione impegno di spesa. CIG Z2F273BFA7
Data inizio pubblicazione
20/02/2019
Data fine pubblicazione
07/03/2019
Data esecutiva
20/02/2019
Ufficio
MESSI COMUNALI
Dirigente
Filippin Primelio Augusto
Responsabile del procedimento
Filippin Primelio Augusto

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto