Comune di San Giorgio in Bosco
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
1^ Area Servizi Generali ed Economico-Finanziari
Registro generale
27
Data registro generale
23/01/2020
Oggetto
Determinazione a contrattare per l'acquisizione di beni/servizi relativi alla manutenzione di autoveicolo adibito ai servizi sociali di importo inferiore a 5.000 euro mediante procedura negoziata diretta di cui all'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016. Assunzione impegno di spesa. CIG Z632BB1140
Data inizio pubblicazione
30/01/2020
Data fine pubblicazione
14/02/2020
Data esecutiva
23/01/2020
Ufficio
AFFARI GENERALI - COMMERCIO
Dirigente
Filippin Primelio Augusto
Responsabile del procedimento
Filippin Primelio Augusto

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto