Comune di San Giorgio in Bosco
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
3^ Area Polizia Locale
Registro generale
347
Data registro generale
25/11/2019
Oggetto
Determinazione a contrattare per la riscossione coattiva dei crediti afferenti a sanzioni amministrative relative al codice della strada anno 2016 e/o Violazioni Amministrative relative ad altre annualità, mediante procedura negoziata diretta di cui all'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016. Assunzione impegno di spesa. CIG ZC02AC2CC3.
Data inizio pubblicazione
29/11/2019
Data fine pubblicazione
14/12/2019
Data esecutiva
27/11/2019
Ufficio
POLIZIA LOCALE
Dirigente
Pasinato Ilenia Alessandra
Responsabile del procedimento
Pasinato Ilenia Alessandra

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto