Comune di San Giorgio in Bosco

Biblioteca

Servizi principali

Lettura e consultazione in sede

La consultazione in sede di tutto il patrimonio della Biblioteca è libera e gratuita: la Biblioteca dispone di 22 posti a sedere e di cinque tavoli da studio oltre a 10 poltroncine per una lettura più comoda e informale.
 

Prestito 

Il prestito a domicilio del materiale documentario è consentito previa esibizione della tessera di iscrizione alla Biblioteca (l’iscrizione è gratuita):
- possono essere presi a prestito un massimo di 3 volumi contemporaneamente per un periodo di 28 giorni;
- trascorsi i 28 giorni il lettore è tenuto a restituire il materiale o a rinnovare il prestito per altri 28 giorni, anche telefonicamente;
- è possibile prenotare un testo in prestito ad un altro lettore: al ritorno dal prestito il lettore che ha fatto la prenotazione sarà avvisato telefonicamente del rientro del libro.
 
 
Informazioni bibliografiche
 
Il Bibliotecario è a disposizione per qualunque richiesta di informazioni sul patrimonio della Biblioteca, di ricerca bibliografica o documentaria anche su cataloghi di altre Biblioteche.
 
Servizio fotoriproduzioni
 
Il servizio di fotoriproduzioni è disponibile unicamente per scopi di ricerca e documentazione: il materiale ammesso alla fotoriproduzione è esclusivamente quello in consultazione (enciclopedie, libri non in prestito, riviste, ecc.).
Sono ammesse un massimo di 5 fotocopie per lettore: il servizio è gratuito.
 
Locazione:
VILLA ANSELMI - Primo Piano - Piazza Manzoni 

Responsabile: Filippin Primelio Augusto
Personale dell'ufficio: Mazzonetto Francesco
Emailbiblioteca@comune.sangiorgioinbosco.pd.it
Telefono: 049/9453261

Apertura: da lunedì al venerdì (15.00-19.00), venerdì e sabato (9.00-12.30).