AL VIA CORSO DI BALLO E "INFERMIERE DI FAMIGLIA" - PROGETTO "INVECCHIAMENTO ATTIVO"

Pubblicata il 23/09/2021

Si comunica che da mercoledì 29 settembre partirà il corso di ballo presso la Palestra di Paviola dalle 20:30 alle 21:30.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi all'Ufficio Protocollo del Comune o contattare il num . 049/9453203.

Da martedì 28 settembre sarà possibile recarsi presso il piano terra della 1^ barchessa comunale per poter usufruire del servizio dell' "
Infermiere di Famiglia"  seguito da Nuova Vita Cooperativa Sociale. Nelle giornate del mercoledì pomeriggio l'Infermiere, a partire dal 29 settembre, su Vs richiesta, potrà recarsi presso il Vs domicilio. Si invita pertanto a compilare l'allegato modulo e a inviarlo alla Segreteria/Protocollo del Comune, oppure contattare il num 049/9453203.
Si tratta di una supervisione sanitaria sullo stato di salute della persona che vede come attività dell'infermiere: la rilevazione di parametri vitali e dei principali indicatori di salute, counseling infermieristico, raccordo con MMG per eventuali situazioni critiche.

Allegato MODELLO RICHIESTA INFERMIERE DI FAMIGLIA.docx 960.12 KB
Allegato Locandina ANZIANI ATTIVI S Giorgio in Bosco_definitiva.pdf 476.48 KB