HORROR PUPPET SHOW 29 OTTOBRE 2021 - MAPU ON THE ROAD

VENERDì 29 OTTOBRE 2021
ORE 18.00 IN BIBLIOTECA
HORROR PUPPET SHOW
Uno spettacolo terrificante di marionette, magistralmente animate da "El Bechin"
Show adatto a tutte le età!
Prenotazione Biblioteca: 049/9453261 - biblioteca@comune.sangiorgioinbosco.pd.it
"MAPU On the road: sorprese, meraviglie e tesori nascosti raccontati dagli artisti di strada" è una rassegna intercomunale di artisti di strada che rientra nel cartellone "Reteventi" della Provincia di Padova, con la Direzione Artistica di Sara Celeghin e il supporto tecnico di Jonathan Cooperativa Sociale.
Per la 5 edizione, sono 9 i Comuni partner della rete "Cultura in Piazza 2020": Comune di Campo San Martino , Comune di Carmignano di Brenta , Comune Di Fontanile , Comune di Gazzo Eventigazzo , Comune di Grantorto , Città di Piazzola sul Brenta , Comune di San Giorgio in Bosco , Comune di San Pietro in Gu e Comune di Villafranca padovana.
Consulta tutto il programma del Festival al link qui sotto: Per tutte le info: https://www.jonathancoop.com/mapu-on-the-road

Allegato Mapu on the road 2021 ok.png 2.66 MB