INTESA INTERCOMUNALE SULLE PARI OPPORTUNITA'

Pubblicata il 12/11/2021

LUNEDI' 15 NOVEMBRE 2021
si terrà la presentazione ufficiale dell'INTESA INTERCOMUNALE SULLE PARI OPPORTUNITA',
stabilita fra i Comuni di Tombolo, Galliera Veneta, San Giorgio in Bosco, Piazzola sul Brenta e Gazzo Padovano, che condividono da tempo anche il progetto dello Sportello Donna.
L'incontro si svolgerà alle h. 20.30, presso in nuovo auditorium di Tombolo, in via Roma n. 41, alla presenza dei componenti la Commissione e delle persone interessate.
Crediamo infatti nella necessità di condividere esperienze, competenze e sensibilità, operando scelte e azioni politiche per promuovere la cultura della parità.

Si allega la locandina dell'evento
Chi volesse partecipare è pregato di comunicarlo al protocollo 0499453211 o in biblioteca 0499453211 entro lunedì 15 novembre alle 13.00.
Amministrazione comunale - Assessorato alle pari opportunità

Allegato INTESA PARI OPPORTUNITÀ.pdf 187.47 KB