Il tuo Comune è sempre più SMART!

Pubblicata il 14/01/2022
Dal 14/01/2022 al 30/04/2022

Per facilitare la prenotazione degli appuntamenti ti presentiamo myCalendar! Si tratta di un servizio alla portata di tutti, intuitivo e gratuito.

Accedi al portale di prenotazione online degli appuntamenti

Come si utilizza?
Accederai tramite le tue credenziali SPID, sceglierai l’ufficio e l’argomento desiderato e fisserai l’appuntamento nel giorno e nella data che più preferisci.
Se nella lista non trovi l’ufficio che cerchi, contattaci e saremo lieti di fissarti un appuntamento.

Grazie a questo sistema, sarai autonomo/a nella gestione degli incontri fissati perché myCalendar offre anche la possibilità di modificare e annullare l’appuntamento fissato in pochi clic.
Inoltre, è possibile prenotare appuntamenti per un’altra persona (figlio, parente o genitore)!

Il servizio ti permette di scegliere tra due percorsi di prenotazione:
  • prenotazione veloce, che in una pagina unica ti richiede i dati utili per la prenotazione;
  • prenotazione guidata, che ti indirizza durante percorso di prenotazione senza farti dimenticare alcun dato.
di seguito il link per accedere ad un breve vido-guida; se invece vuoi averlo in PDF lo trovi allegato.
myCalendar è veloce, semplice, intuitivo!

Allegato PDF istruzioni.pdf 324.44 KB
Allegato 2.png 149.83 KB