A PASQUA FAI COME ME!

Pubblicata il 07/04/2022

Sostieni la ricerca pediatrica di Città della Speranza con un regalo che si trasformerà in cure concrete per tanti bambini malati, contribuendo a donare loro un futuro di guarigione, un futuro ricco di sorprese!

Ti aspettiamo 𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟎 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟐, 𝐢𝐧 𝐩𝐢𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐚 𝐋𝐨𝐛𝐢𝐚. Sarà presente un banchetto autorizzato da Fondazione Città della Speranza, per la vendita della colomba e delle uova pasquali!

𝐈𝐥 𝟏𝟎𝟎% 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐝𝐨𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐚𝐫à 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐥 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐞𝐠𝐧𝐨:
🐣 di importanti progetti di ricerca realizzati nell’Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza, uno dei più grandi centri in Europa dedicati allo studio delle malattie infantili;
🐣 della diagnostica avanzata, assicurando ad ogni bambino una diagnosi certa ed i migliori protocolli di cura.

Scegliendo di fare un regalo solidale festeggerai insieme ai tuoi cari una Pasqua ancora più speciale!
𝐆𝐑𝐀𝐙𝐈𝐄! 🌷

#ricercapediatrica