Ta.Ta.Tu. Avvio corsi di formazione attraverso la modalità di videolezione

Pubblicata il 08/05/2020

Ta.Ta.Tu. è un progetto dei comuni di Carmignano di Brenta, Cittadella, Fontaniva, Galliera Veneta, Gazzo, Grantorto e San Giorgio in Bosco nell'ambito del bando "Alleanze territoriali per la famiglia" della Regione Veneto.
Le persone interessate a partecipare ed in possesso dei requisiti richiesti dal bando (maggiore età, cittadinanza europea o permesso di soggiorno, ecc.) dovranno presentare la propria candidatura, unitamente alla copia di un documento di identità e al proprio CV firmato, all'indirizzo  e-mail tatatu@jonathancoop.com .
I/Le selezionati/e potranno partecipare a un percorso formativo (di 90 ore per le babysitter e di 65 ore per i tutor dei compiti) al termine del quale sarà possibile essere inseriti nell'Albo intercomunale dei/delle babysitter e tutor dei compiti, ed essere quindi contattati direttamente dalle molte famiglie del territorio in cerca di queste figure.
I documenti sono scaricabili a questo link www.jonathancoop.com/ta-ta-tu-2020