DISINFESTAZIONE ZANZARE - DISTRIBUZIONE PASTIGLIE PORTA A PORTA

Pubblicata il 16/06/2020
Dal 16/06/2020 al 21/06/2020

SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE CONTRO LA ZANZARA
Ha preso avvio in data 16.06.2020 il servizio di disinfestazione contro la zanzara programmato dall'Ammnistrazione Comunale per le aree private.
Gli operatori della ditta MY PEST CONTROL srl incaricata del servizio, passeranno porta a porta nelle abitazioni all'interno dei centri abitati per consegnare una confezione di compresse larvicida.
Nel caso la ditta non trovasse nessuno a casa lascerà un pro memoria con un modulo per consentire ai cittadini di ritirare la confezione di larvicida presso i punti vendita convenzionati che di seguito vengono indicati:
La tabaccheria di Ciscato Federica Via Valsugana, 152
Ortofrutta Pasquale via E. Fermi
Cauzzo Ezio via XXIX Aprile

La collaborazione di ogni cittadino è fondamnetale per evitare il proliferare delle zanzare e scongiurare focolai.
Si invita la cittadinanza ad attenersi alle raccomandazioni emanate dal'Ulss n. 6 Euganea e indicate nel sito internet del Comune.
IL SINDACO - Pettenuzzo Nicola

Allegato Servizio Disinfestazione Zanzare_porta a porta.pdf 206.95 KB