ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO PER ACQUISTO NUOVI LIBRI

SANGIORGIOINBOSCO
5000EUROPERNUOVILIBRI
CULTURA&BIBLIOTECA

L'Amministrazione Comunale di San Giorgio in Bosco ha partecipato il mese scorso ad un bando del Ministero per i Beni e le Attività Culturali: sappiamo ora che siamo tra i comuni ai quali sono stati assegnati fondi per l'acquisto di libri.

📚📚📚Il nostro contributo equivale a 5000 euro da spendere per l’acquisto di nuovi libri per la nostra Biblioteca 📚 📚📚

Come prevede il bando i libri saranno acquistati in punti vendita del territorio!

📚 Si procederà’ ora alla scelta dei libri privilegiando l’area dedicata alla narrativa per ragazzi ma anche agli albi illustrati, la sezione dei libri in lingua inglese e quella dei testi ad alta leggibilità .

Una bellissima notizia per aprire con entusiasmo il mese di settembre dedicato a “Il Veneto legge” Segui il programma della tua Biblioteca a San Giorgio in Bosco!

Categorie Cultura | News