Comune di San Giorgio in Bosco
Portale Istituzionale

Seguici su

SERATA INFORMATIVA "SAN GIORGIO IN CLASSE 'A' - DECRETO RILANCIO:SUPERBONUS 110%", MERCOLEDI 23 SETTEMBRE 2020 ORE 20:45

Pubblicata il 10/09/2020
Dal 10/09/2020 al 24/09/2020

SERATA INFORMATIVA "SAN GIORGIO  IN CLASSE 'A' - DECRETO RILANCIO:SUPERBONUS 110%", MERCOLEDI  23 SETTEMBRE  2020 ORE 20:45  CINEMA TEATRO DI SAN GIORGIO IN BOSCO
 
L’amministrazione comunale organizza la serata informativa pubblica "San Giorgio in classe 'A' - Decreto rilancio: superbonus 110%" il giorno 23 settembre dalle ore 20:45 alle ore 23:00 presso la Sala Cinema Teatro di San Giorgio in Bosco. 
Tema della serata, coordinata dall’assessore all’edilizia dott. Franco Ferraro, sono le nuove disposizioni contenute nel  Decreto Rilancio in merito alle detrazioni fiscali delle spese sostenute per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, nonché di installazione di impianti fotovoltaici o termici.
"Chi può beneficiare di questo bonus? Come sapere se si è in possesso dei requisiti necessari? Quali sono le tempistiche e a chi devo rivolgermi? È davvero tutto a costo zero?". La materia è molto complessa, la serata informativa ha lo scopo di fornire risposta a questi dubbi e dare un quadro generale del provvedimento, fornendo indicazioni pratiche ai cittadini.
Saranno presenti esperti in materia per guidare l'esposizione delle tematiche e rispondere alle domande dei cittadini: ing. BAGGIO Giampaolo (esperto di riqualificazione energetica), prof. ZANCHETTA Stefano (docente ed esperto di riqualificazione energetica e sismica degli edifici), dott.ssa FIOR Sara (dottore commercialista e revisore contabile). Sono state invitate all’evento anche le banche presenti nel territorio comunale per la illustrazione dei loro prodotti finanziari collegati al superbonus 110%. 
L'evento si svolgerà nel pieno rispetto delle attuali norme anti-contagio da Covid-19, prevedendo misurazione della temperatura in ingresso, gel igienizzante per le mani, obbligo di mascherina e distanziamento tra i posti a sedere. Per questi motivi gli ingressi saranno limitati secondo la capienza del Cinema Teatro, ma sarà possibile seguire la serata in diretta streaming collegandosi alla Pagina Facebook 'comunesangiorgioinbosco'.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Post Serata 110 bonus.pdf 27.3 KB
Allegato MANIFESTO_SAN GIORGIO IN BOSCO_10-09-2020.pdf 404.24 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto