Emergenza coronavirus: BUONI SPESA COMUNALI - AVVISO IMPORTANTE!

Pubblicata il 28/01/2021

Si comunica che la scadenza per la presentazione delle domande online,
è stata prorogata fino al 15.02.2021

Il Comune di San Giorgio in Bosco mette a disposizione dei “BUONI SPESA” per l’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità, in favore dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e di quelli in stato di bisogno per le necessità più urgenti ed essenziali; la priorità è stabilità per chi non risulta essere assegnatario di sostegno pubblico.
Si sottolinea che i buoni sono diretti, in via esclusiva, per soddisfare esigenze di solidarietà ALIMENTARE O BENI DI PRIMA NECESSITA’ e che non è prevista e non è possibile l’erogazione diretta di somme di denaro.
Sono considerati “generi alimentari  e  prodotti  di  prima  necessità"  tutti  i  prodotti  alimentari, per l’igiene personale e i farmaci - ivi compresi pannolini, pannoloni, assorbenti – e prodotti per l’igiene della casa. In nessun caso sarà consentito l’acquisto di alcolici.

In allegato l’Avviso pubblico  per la presentazione della domanda

Allegato avviso pubblico.pdf 238.11 KB
Allegato Criteri buoni spesa emergenza Covid 2.pdf 1018.68 KB