Presentazione del libro "Dispari" di Josč Stancarone

Pubblicata il 11/02/2021

VENERDì 19 FEBBRAIO ORE 18.00 (Online)
Presentazione del libro "Dispari" di Josè Stancarone
Intervengono l'assessore alla cultura dei Comuni di San Giorgio in Bosco e Campo San Martino;
Parteciperanno all'incontro anche due studentesse delle scuole superiori.
Il link per la diretta sarà disponibile nella pagina facebook del Comune di San Giorgio in Bosco e della Biblioteca.

Attenzione! E' possibile interagire nella discussione lasciando dei commenti o inviando domande che saranno poi visionate.

Josè Stancarone
,
giovane scrittore pugliese, ha conseguito il dottorato di ricerca in matematica nel 2016 e ha insegnato presso l’Università e il Politecnico di Bari,
estendendo poi la sua attività anche ai licei dove ora insegna matematica e fisica.. e proprio dall’esperienza dell’insegnamento nasce il suo libro “Dispari”.
Un dialogo tra un eccentrico professore e la sua allieva che finiranno con l’esplorare il tema della diversità;
Una storia perfetta per motivare tutti coloro che per qualche ragione si sentono inadeguati a qualsiasi contesto o schema; personalità atipiche non omologabili.. dispari, appunto.

Allegato presentazione dispari.jpg 178.26 KB