CONTRIBUTO REGIONALE "BUONO LIBRI E CONTENUTI DIDATTICI ALTERNATIVI - INFORMATIVA

Pubblicata il 14/07/2020
Dal 14/07/2020 al 31/12/2021

Come è noto, esso è destinato alla copertura parziale delle spese di acquisto dei testi scolastici sostenute dalle famiglie degli studenti, residenti nel territorio regionale e frequentanti le Istituzioni scolastiche del secondo ciclo di istruzione, statali, paritarie e non paritarie e formative accreditate dalla Regione del Veneto.

<p style="box-sizing: border-box; margin: 0px 0px 1.11111rem; padding: 0px; font-family: " titillium="" web",="" helveticaneue-light,="" "helvetica="" neue="" light",="" neue",="" helvetica,="" arial,="" "lucida="" grande",="" sans-serif;="" font-size:="" 18px;="" line-height:="" 1.6;="" text-rendering:="" optimizelegibility;="" color:="" rgb(77,="" 77,="" 77);"="">In osservanza di quanto disposto dal D.L. 16.07.2020 n. 76: “Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale”, per ottenere il suindicato beneficio, i richiedenti devono essere in possesso dell’identità digitale: SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale), CIE (Carta d’Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi), necessaria per accedere ai servizi online della pubblica amministrazione.