PROGETTO DONNA - Run Together

Il PROGETTO DONNA RUN TOGETHER è realizzato dal Comune di San Giorgio in Bosco e coordinato dall’Organismo di Parità istituito presso lo stesso Comune, in collaborazione con USARCI ARA di Padova e Rovigo, il CST della Provincia di Padova e l’Associazione culturale Il Soffio di Cadoneghe, e grazie al contributo ottenuto dalla Regione del Veneto nell’ambito della promozione delle Pari Opportunità di genere.
Si tratta di un percorso di formazione GRATUITO dedicato a tutte le donne che vogliono intraprendere una nuova attività, fare rete e migliorare la gestione della propria vita.
Tutti i seminari si svolgeranno il mercoledì sera, dalle ore 20.30, presso la Sala Consiliare (Barchesse di Villa Bembo) e saranno gratuiti per le partecipanti.
Per i seminari a numero chiuso (massimo 30 partecipanti) è necessario richiedere il modulo di adesione presso la Biblioteca comunale o scaricarlo da questo sito, e riconsegnarlo o inviarlo firmato alla Biblioteca (presso Villa Anselmi, Piazza Manzoni n. 2; email: biblioteca@comune.sangiorgioinbosco.pd.it).
Per informazioni:
049 9453261/ 049 9453211
biblioteca@comune.sangiorgioinbosco.pd.it
049 9453261/ 049 9453211
biblioteca@comune.sangiorgioinbosco.pd.it
L'Assessore alle Pari Opportunità
Manuela Stocco
Manuela Stocco
manuela.stocco@comune.sangiorgioinbosco.pd.it