Comune di San Giorgio in Bosco
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Atti amministrativi

Delibere

Tipo atto
Delibera Di Giunta
Numero delibera
8
Data delibera
18/01/2022
Oggetto
Approvazione degli elaborati di progetto relativi all'avvio della procedura per la concessione del "servizio di ripristino post incidente mediante pulizia del manto stradale e sue pertinenze con il reintegro delle matrici ambientali eventualmente compromesse", relativo alle strade comunali di proprietà di questo Ente, nell'ambito del Servizio Associato di P.L. Distretto PD1A, e individuazione del Comune di Cittadella, ente capofila della Convenzione, quale Amministrazione delegata all'effettuazione del procedimento di gara e affidamento del servizio.
Ufficio
POLIZIA LOCALE
Segretario verbalizzante
Angelucci Maria
Responsabile del procedimento
Pasinato Ilenia Alessandra
Immediata eseguibilità
Si
Soggetta a ratifica
No
Data inizio pubblicazione
20/01/2022
Data fine pubblicazione
04/02/2022
Data esecutiva
31/01/2022

Componenti

Nome Presenza / Assenza
Pettenuzzo Nicola
Sindaco
Presente
Frison Loreta
Vicesindaco
Presente
Trento Vittorio
Assessore
Presente
Zanon Enrica Leda Rosetta
assessore
Presente
Ferraro Franco
assessore esterno
Presente

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