Atti amministrativi
Delibere
Tipo atto
Delibera Di Giunta
Numero delibera
8
Data delibera
18/01/2022
Oggetto
Approvazione degli elaborati di progetto relativi all'avvio della procedura per la concessione del "servizio di ripristino post incidente mediante pulizia del manto stradale e sue pertinenze con il reintegro delle matrici ambientali eventualmente compromesse", relativo alle strade comunali di proprietà di questo Ente, nell'ambito del Servizio Associato di P.L. Distretto PD1A, e individuazione del Comune di Cittadella, ente capofila della Convenzione, quale Amministrazione delegata all'effettuazione del procedimento di gara e affidamento del servizio.
Ufficio
POLIZIA LOCALE
Segretario verbalizzante
Angelucci Maria
Responsabile del procedimento
Pasinato Ilenia Alessandra
Immediata eseguibilità
Si
Soggetta a ratifica
No
Data inizio pubblicazione
20/01/2022
Data fine pubblicazione
04/02/2022
Data esecutiva
31/01/2022
Certificati
Allegati
Componenti
Nome | Qualifica | Presenza / Assenza |
---|---|---|
Pettenuzzo Nicola Sindaco
|
Sindaco | Presente |
Frison Loreta Vicesindaco
|
Vicesindaco | Presente |
Trento Vittorio Assessore
|
Assessore | Presente |
Zanon Enrica Leda Rosetta assessore
|
assessore | Presente |
Ferraro Franco assessore esterno
|
assessore esterno | Presente |
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale