Competenze
- Gestione del rapporto di lavoro dipendente e parasubordinato dal punto di vista giuridico, economico, contabile e previdenziale e cura gli adempimenti di gestione economica e previdenziale degli amministratori dell’Ente;
- Gestione giuridica ed amministrativa (orari di lavoro, infortuni, malattie, incarichi esterni per anagrafe delle prestazioni, permessi di studio, applicazione L. 104/1992);
- Gestione del procedimento attinente il sistema di valutazione;
- Adeguamento del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei servizi e norme di accesso;
- Definizione e attuazione delle politiche di gestione e sviluppo delle risorse umane;
- Definizione e attuazione dell'ordinamento professionale nell'ambito delle disposizioni del C.C.N.L.;
- Gestione delle relazioni sindacali;
- Assistenza alla delegazione trattante per negoziazioni dei contratti decentrati;
- Gestione dell'applicazione economica e giuridica della contrattazione nazionale e decentrata;
- Gestione della dotazione organica dell’Ente;
- Analisi dei fabbisogni di personale;
- Gestione del budget finanziario relativo alle risorse umane;
- Attività connesse alle procedure di accesso all'impiego;
- Reclutamento e selezione del personale a tempo indeterminato e determinato;
- Gestione delle procedure disciplinari e la fase conciliativa del contenzioso del lavoro;
- Gestione della fase estintiva del rapporto di lavoro;
- Coordinamento delle funzioni di analisi organizzativa, sviluppo delle risorse umane e formazione del personale, finalizzato all’attivazione di azioni integrate per l’evoluzione organizzativa dell’Ente nel suo complesso e per la crescita delle risorse umane;
- Verifica utilizzo buoni pasto.
Locazione: Villa Bembo 1^ PIANO - Vicolo Bembo
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Mara Busato
Responsabile Area Servizi Generali ed Economico-Finanziari
Persone
Elena Pilotto
Personale Ufficio Personale
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00
Martedì e giovedì: anche 15:00-18:00
Pagina aggiornata il 17/07/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Amministrazione
-
Documenti
- Regolamento disciplina attività acconciatore/estetista
- Regolamento per l'affidamento incarichi
- Regolamento attività acconciatore ed estetista
- Regolamento affidamento incarichi
-
Vedi altri 6
- Regolamento per la disciplina dell'attività di acconciatore ed estetista
- Regolamento affidamento incarichi consulenza/collaborazione/studio/ricerca
- Dichiarazione di assenza di conflitto di interessi
- Comunicazione messa in esercizio ascensore
- Comunicazione modifiche costruttive impianto ascensore
- Richiesta pagamento prestazioni - I.N.P.S.
-
Notizie
- Progetto THINK CARE (DGR Veneto n.110/2024) A Society for All Ages - visita di studio a Bruxelles
- Progetto THINK CARE (FSE + Dgr. 110/2024 Generazioni a confronto)
- Avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 3 posti di Agente di Vigilanza da assegnare al Servizio di Polizia Provinciale
- Bando di selezione dei destinatari del progetto “AMBITO SOCIALE VEN_15: LA FORZA DELL’INCLUSIONE”-“LAVORI DI PUBBLICA UTILITÀ E CITTADINANZA ATTIVA 2024-2025”
- Vedi altri 2