Competenze
- Gestione del rapporto di lavoro dipendente e parasubordinato dal punto di vista giuridico, economico, contabile e previdenziale e cura gli adempimenti di gestione economica e previdenziale degli amministratori dell’Ente;
- Gestione giuridica ed amministrativa (orari di lavoro, infortuni, malattie, incarichi esterni per anagrafe delle prestazioni, permessi di studio, applicazione L. 104/1992);
- Gestione del procedimento attinente il sistema di valutazione;
- Adeguamento del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei servizi e norme di accesso;
- Definizione e attuazione delle politiche di gestione e sviluppo delle risorse umane;
- Definizione e attuazione dell'ordinamento professionale nell'ambito delle disposizioni del C.C.N.L.;
- Gestione delle relazioni sindacali;
- Assistenza alla delegazione trattante per negoziazioni dei contratti decentrati;
- Gestione dell'applicazione economica e giuridica della contrattazione nazionale e decentrata;
- Gestione della dotazione organica dell’Ente;
- Analisi dei fabbisogni di personale;
- Gestione del budget finanziario relativo alle risorse umane;
- Attività connesse alle procedure di accesso all'impiego;
- Reclutamento e selezione del personale a tempo indeterminato e determinato;
- Gestione delle procedure disciplinari e la fase conciliativa del contenzioso del lavoro;
- Gestione della fase estintiva del rapporto di lavoro;
- Coordinamento delle funzioni di analisi organizzativa, sviluppo delle risorse umane e formazione del personale, finalizzato all’attivazione di azioni integrate per l’evoluzione organizzativa dell’Ente nel suo complesso e per la crescita delle risorse umane;
- Verifica utilizzo buoni pasto.
Locazione: Villa Bembo 1^ PIANO - Vicolo Bembo
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Luca Borotto Dalla Vecchia
Responsabile Area Servizi Generali ed Economico-Finanziari
Persone
Elena Pilotto
Personale Ufficio Personale
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00
Martedì e giovedì: anche 15:00-18:00
Pagina aggiornata il 17/04/2025
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Amministrazione
-
Documenti
- Regolamento disciplina attività acconciatore/estetista
- Regolamento per l'affidamento incarichi
- Regolamento attività acconciatore ed estetista
- Regolamento affidamento incarichi
-
Vedi altri 6
- Regolamento per la disciplina dell'attività di acconciatore ed estetista
- Regolamento affidamento incarichi consulenza/collaborazione/studio/ricerca
- Dichiarazione di assenza di conflitto di interessi
- Comunicazione messa in esercizio ascensore
- Comunicazione modifiche costruttive impianto ascensore
- Richiesta pagamento prestazioni - I.N.P.S.
-
Notizie
- CHIUSURA PONTE DI CARTURO
- CENTRALINO MUNICIPIO e BIBLIOTECA FUORI SERVIZIO
- Progetto THINK CARE (DGR 110/24 generazioni a confronto) HOW TO BE DIFFERENT
- Provincia di Padova: Bando di concorso pubblico
-
Vedi altri 6
- Provincia di Padova : avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 2 posti di Istruttore amministrativo
- Concorso nazionale Donna e Lavoro 2025 - Eurointerim
- Progetto "Giovane FuoriClasse"
- THINK CARE (dgr 110/2024 Generazioni a confronto)
- THINK CARE (DGR 110/24) percorso formativo gratuito "X vs Z: Inter-comunicazione" NUOVE EDIZIONI
- Raccolta Amianto presso utenze domestiche e pertinenze