Avviso di selezione riservata per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Funzionario dell'E.Q - per il profilo professionale di Funzionario amministra

Pubblicata il 01/09/2023

La selezione è riservata solamente agli idonei, inseriti nell'elenco formato dalla Federazione dei Comuni del Camposampierese, che risponderanno all'interpello di questo Comune entro il termine di cui all'Avviso allegato, idonei che hanno ricevuto comunicazione pec con data 01.09.2023, per un posto a tempo pieno e indeterminato presso l'Ufficio Ragioneria dell'ente.

Vedasi bando allegato per prova orale.

Per informazioni rivolgersi al responsabile amministrativo-finanziario dott.ssa Busato Mara al num. 049/9453203.

Allegato Avviso di selezione per formazione graduatoria funzionario EQ.pdf 285.26 KB