Comune di San Giorgio in Bosco
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
1^ Area Servizi Generali ed Economico-Finanziari
reg.gen. 199 del 06/07/2022
Adesione all'Accordo Quadro per la fornitura di carburante per autotrazione mediante buoni acquisto per le pubbliche amministrazioni. Impegno di spesa a favore di Italiana Petroli S.p.a. Ordine diretto n.6867052
1^ Area Servizi Generali ed Economico-Finanziari
reg.gen. 197 del 05/07/2022
Ordine diretto d'acquisto n. 6867104 di adesione alla Convenzione "BUONI PASTO (ed.9) Lotto 3" per affidamento del servizio sostitutivo di mensa tramite buoni pasto per le pubbliche amministrazioni Impegno di spesa a favore della ditta YES TICKET srl di Milano. CIG ZAF370D631
1^ Area Servizi Generali ed Economico-Finanziari
reg.gen. 196 del 05/07/2022
Determinazione a contrattare per l'acquisizione di beni di importo inferiore a 5.000 euro mediante procedura negoziata diretta di cui all'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016. Fornitura stampati e prontuari per gli Uffici comunali. Affidamento alla ditta Maggioli spa. CIG Z4A370AD3E
1^ Area Servizi Generali ed Economico-Finanziari
reg.gen. 195 del 01/07/2022
Impegno di spesa per partecipazione di un dipendente al corso di formazione "Verifica della permanenza degli equilibri, debiti fuori bilancio, assestamento generale" previsto per il 15 luglio 2022
1^ Area Servizi Generali ed Economico-Finanziari
reg.gen. 193 del 29/06/2022
Impegno di spesa per incarico conferito allo Studio Tosi legale tributario di Venezia - Mestre per costituzione in giudizio e procura alle liti del Comune di San Giorgio in Bosco nel contenzioso con Vodafone/Inwit ai fini del recupero di un credito derivante da occupazione suolo pubblico di un'antenna sita in via Brunelleschi in localitā Paviola - CIG Z9736FC8F5

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto