RETEVENTI 2023 - EMOZIONI IN SCENA

Pubblicata il 28/09/2023

ANCHE QUEST'ANNO IL COMUNE ORGANIZZA 3 FANTASTICI APPUNTAMENTI REALIZZATI NELL’AMBITO DEL PROGETTO “RETEVENTI” PROMOSSO DELLA NOSTRA RETE BIBLIOTECARIA

MUSICA, SPETTACOLI E TANTO DIVERTIMENTO... PER UN AUTUNNO DAVVERO EMOZIONANTE!!

PRIMO APPUNTAMENTO: "LA FIABA ISTRUZIONI PER L'USO"
DOMENICA 8 OTTOBRE 2023 ORE 16.00 - GIARDINI DI VILLA ANSELMI

RetEventi è il network di cultura e spettacoli coordinato dalla Provincia di Padova con l’obiettivo di esaltare la cultura del territorio, intesa quale sistema di relazioni tra persone e comunità, tra passato e futuro, tra identità e spinta innovativa, tra specifiche conoscenze e creazione artistica. Il progetto a regia regionale attraverso le sinergie prodotte da un collaudato sistema di rete diffusa, mette in scena una pluralità di espressioni artistiche per valorizzare le numerose bellezze e l’affascinante patrimonio architettonico e naturale rendendo il territorio vero e proprio “teatro diffuso”.

Allegato TEATRO AUTUNNO COMUNE 8 ottobre.pdf 1.04 MB