Inaugurazione della Pista Ciclabile di via Ramusa e posa prima pietra Piazza Paviola

Pubblicata il 09/11/2023
Dal 09/11/2023 al 20/11/2023

Cari cittadini, siamo lieti di invitarvi all'inaugurazione della Pista Ciclabile di via Ramusa che si terrà il 19 novembre alle 11.30 con ritrovo nella piazza di Paviola. Con l'occasione ci sarà anche la posa della prima pietra dell'intervento di pavimentazione della piazza medesima.

La pista ciclabile, lunga 200 mt, rappresenta il primo tassello della rete di piste ciclabili che l' Amministrazione Comunale ha progettato e sta' realizzando per congiungere le frazioni con il capoluogo.

L' intervento è stato realizzato dalla ditta F.lli Collesei di Padova sotto la direzione lavori del geom  Villanova Matteo.  Il costo a consuntivo dell' opera ammonta ad €. 110.000,00 finanziato con fondi propri.

Non mancate, vi aspettiamo numerosi!

IL SINDACO - Pettenuzzo Nicola