Tariffa per il Servizio di igiene ambientale - utenze non domestiche

Pubblicata il 05/02/2024
Dal 04/03/2024 al 04/03/2024

Il Consiglio di Bacino "Brenta oer i rifiuti" ha stabilito l'unificazione delle tariffe per le utenze non domestiche su tutto il territorio del bacino indipendentemente dal Comune di appartenemnza.
A tutte le utenze non domestiche gestite da Etra sarà applicato lo stesso sistema di calcolo tariffario, basato sul principio corripsettivo "si paga per quanto si produce".
A partire dal 1 e fino al 29 febbraio 2024 tutte le aziende dovranno consultare la pagina dedicata raggiungibile dala home page del sito Etra www.etraspa.it  e accedere all'area riservata per confermare i contenitori in dotazione e valuatre la necessità di ridurre o aumentare il numero e la tipologia.
La struttura della tariffa unica è indicata nell'allegato al presente comunicato che verrà comunque recapitato alle utenze non domestiche.
Per informazioni e dettaglio consultate il sito internet di Etra SpA  www.etraspa.it, oppure contattando il n. verde 800 901 214 oppure atrraverso invio e-mail a tariffaunica@etraspa.it.

Allegato LETTERA A4 TARIFFA_Unica 2024 (2) (1).pdf 184.16 KB