BUONO SPESA AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DI VOUCHER COMUNALI RIAPERTURA DEI TERMINI

Pubblicata il 23/06/2021
Dal 23/06/2021 al 14/07/2021

Avviso per l'assegnazione di voucher comunali
per l'acquisto di generi di prima necessità in relazione alla situazione economica
determinata per effetto delle conseguenze dell'emergenza COVID-19

Con l'iniziativa di cui al presente avviso il Comune di San Giorgio in Bosco intende sostenere i nuclei famigliari che si trovano in stato di bisogno a causa dell'emergenza epidemiologica da virus Covid-19, garantendo a tutti i cittadini l'accesso ai generi alimentari e ai prodotti di prima necessità.
I criteri di accesso ai buoni spesa risultano quelli di seguito riportati:
  • residenza nel comune;
  • avere depositi o altre risorse mobiliari complessivamente possedute dall'intero nucleo familiare, alla data del 31/12/2020, inferiore a €. 10.000,00
  • avere un reddito medio mensile pro capite uguale o inferiore a €. 515,00 (media matematica tra il reddito mensile nucleo familiare gennaio 2021 + reddito mensile nucleo familiare febbraio 2021 - Canone affitto o mutuo gennaio 2021 - Canone affitto o mutuo febbraio 2021. Il valore così ottenuto sarà diviso per il numero dei componenti del nucleo familiare).
MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE Le domande dovranno essere presentate, da mercoledì 23 giugno 2021 e fino alle ore 23:59 di martedì 13 luglio 2021  in modalità cartacea mediante compilazione e sottoscrizione di apposito modulo scaricabile nel sito del Comune, da trasmettere all'Ufficio Protocollo all'indirizzo mail:
protocollo@comune.sangiorgioinbosco.pd.it o consegnato direttamente all’Ufficio stesso.
Allegati:
  • Avviso Pubblico
  • Modulo domanda
  • Elenco esercizi commerciali aderenti all’iniziativa

Allegato avviso assegnazione voucher comunali.pdf 714.54 KB
Allegato Modulo richiesta buoni alimentari.pdf 358.58 KB